AL VIA IL PROGETTO “BASTA POCO PER UN SORRISO”

il progetto “BASTA POCO PER UN SORRISO”  a cui hanno preso parte parte le associazioni: Fiore di Maggio con Presidente Giovanna Scione; la Onlus Don Lorenzo Milani con Presidente Tania Parente, Siamo Grazzanise con Presidente Dario Di Nardo e Letteratitudini, il sodalizio culturale curato da Matilde Maisto di Cancello ed Arnone, recentemente ha preso il via, come previsto.

In proposito la dott.ssa Parente dice: “Noi ci siamo, lo Sportello Ascolto si trova a Grazzanise in Via E. Lauro. Tu hai bisogno di un consiglio? Vuoi un supporto pricologico? Vieni il martedì dalle ore 18,00 alle 20,00 in Via E. Lauro e troverai una risposta alle tue domande.

Inoltre nella sede si sta  realizzando un  punto di raccolta di articoli vari: indumenti – giocattoli – scarpe – borse ecc. da cui le persone possono attingere per le proprie necessità. Inoltre vi si potranno trovare dei bigliettini da 1 , 2, 3, 4, 5 euro, occorrenti per trovare presso bar o pizzerie un caffè, una pizza ecc. già pagata e solo da consumare.

Attualmente ci sono colori, quaderni, agende per i bambini, in previsione dell’inizio dell’anno scolastico. Vieni martedì e potrai scegliere quello che più desideri.

L’idea ha una grande valenza sociale e culturale e ci si augura che abbia  anche un grande successo.

Per Info

375 5745 361

Vi aspettiamo, ciao a tutti!

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *