Alfonso Del Gaudio, il neo campione italiano di Tae kwon do, festeggiato al rientro da Pavia

di Matilde Maisto

Grandissima festa a sorpresa per il neo campione italiano di Tae kwon do Cinture Rosse al rientro della due giorni a Pavia dove è stata decretata la sua splendida vittoria.

Alfonso Del Gaudio è un giovanissimo di Cancello ed Arnone che frequenta il terzo anno del liceo scientifico  con ottimi risultati, ma il suo tempo libero è totalmente dedicato al Tae kwon do, uno sport che lo ha visto eccellere sotto la guida e la maestria del Maestro Pengue dell’ ASD Aerodance di Mondragone.

Grande l’avvenimento per il paese di Cancello ed Arnone che vede tra i suoi giovani un atleta di livello nazionale e che lo festeggia meritatamente.

Al suo rientro Alfonso è stato avvolto dall’affetto e dall’entusiamo di tutti i suoi compagni di scuola, dalle insegnanti, dai nonni, dai cugini, dai fratelli, dai tanti cittadini, ma soprattutto  dalla sua instancabile mamma Olimpia e dal papà Ercole che hanno organizzato una splendida festa degna di un “Campione”.

Con l’occasione il Maestro Pengue ha dichiarato: “C’è stato un duro lavoro dietro questa medaglia, ma sono molto soddisfatto perché un altro risultato importante è arrivato. Ora la nostra Associazione può vantare di ben tre campioni: Alfonso Del Gaudio, Achille Cennami e Martina Pengue”.

Allora, noi della redazione, nel rinnovare vivissimi complimenti, concludiamo con: W Alfonso, Ad majora!

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *