Alife, nuove direttive per la Polizia Municipale

ALIFE – Come preannunciato anche per la Polizia Municipale cambiamenti in vista. E’ stata pubblicata sull’Albo Pretorio del Comune di Alife una direttiva a firma del sindaco Salvatore Cirioli che dispone una serie di regole atte a migliorare il servizio, “in attesa di cambiamenti più corposi che si stanno programmando”, ha preannunciato l’assessore delegato Gianfranco Di Caprio.

Al comandante della Polizia Municipale si chiede di rendere noto entro il venerdì della settimana precedente l’ordine di servizio che preveda: controllo capillare del territorio comunale; accertamenti sul rispetto del Codice della Strada; accertamenti e verifica di abusi e violazioni alle norme sull’edilizia e sul commercio; abbandono indiscriminato e pericoloso di rifiuti; violazioni alla disciplina TOSAP e alle concessioni di Passo Carrabile; vigilanza sulle principali vie cittadine.

Questi in breve le nuove direttive che seguirà la Polizia Provinciale in modo tale che entro ogni venerdì il Comandante dovrà trasmettere dettagliata relazione settimanale al sindaco.

“E’ necessario che si continui con il riassetto della macchina amministrativa proprio affinché il cittadino percepisca un certo ordine ed una certa disciplina, necessari per cambiare vecchie abitudini”. A dichiararlo il primo cittadino Salvatore Cirioli.

 

Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

Tel. 327 9545821

Mail adeleconsola2@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *