Alife. Progetto “Estate in piscina 2016”, 30 ragazzi in piscina gratis

 ALIFE – Ancora qualche ora di tempo per presentare la domanda, compilando un modello che è possibile ritirare presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Alife. Si chiama “Estate in piscina 2016” il nuovo progetto lanciato dalla neonata amministrazione Cirioli. Il progetto prevede la partecipazione gratuita a 30 ragazzi di età tra i sei e i dodici anni, presso un Centro Turistico di Alife, a partire dal 22 agosto al 31 agosto (escluso il sabato e la domenica).

Un manifesto a firma del consigliere delegato alle politiche sociali Maria Meola e del sindaco Salvatore Cirioli è stato divulgato attraverso i mezzi dell’Ente per informare i cittadini di questa occasione da non perdere per tutti quei ragazzi appartenenti ad un nucleo familiare con reddito ISEE annuo di euro 7.000. Occasione di divertimento ma non solo visto che nella giornata in piscina è prevista anche una lezione di nuoto.

“Un’altra piccola opportunità per i nostri ragazzi, – ha dichiarato il sindaco Salvatore Cirioli – anche nel pomeriggio di oggi sarà possibile recarsi presso il Comune e compilare la domanda. Ci auguriamo che nel futuro possano usufruire di questa opportunità sempre più giovani”.


Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

 Mail adeleconsola2@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *