ALIFE, TUTTO PRONTO, OGGI GIOVEDÌ 16 NOVEMBRE APRE IL NUOVO CENTRO COMMERCIALE “ELEFANTINO”

Alle ore 10 il taglio del nastro nella nuovissima struttura ubicata all’ex quadrivio Pioppetta

Si apriranno questa mattina, giovedì 16 novembre, alle ore 10.00, le porte del nuovo Centro commerciale “Elefantino”, progettato dall’Arch. Antonio Visone e realizzato dal Gruppo Visone alle porte di Alife, all’incrocio tra le strade provinciali SP 69 ed SP 331 in quello che una volta era il quadrivio Pioppetta.

Un Centro Commerciale pensato per offrire non solo aree di shopping e convenienza, ma anche proposte di intrattenimento e svago per il tempo libero perché Elefantino vuole essere uno spazio dedicato alle numerose famiglie residenti nella zona e dell’intero territorio matesino.

Al suo interno, la struttura commerciale ospiterà numerosi brands locali e nazionali, con il go-live he interesserà il supermercato Conad, il Bar gelateria Green Garden group, l’Ottica Store Corniello, il Ristopizza e uno store di telefonia Wind di Camillo Giammatteo, per proseguire con l’apertura di altri grossi marchi già a partire dal nuovo anno 2018.

“Il nome ‘Elefantino’ prende spunto dallo stemma comunale della Città di Alife, il cui elemento centrale è un elefante sormontato da una torre lignea. Un omaggio, quindi, al territorio che ospiterà il progetto. L’apertura del Centro Commerciale mira alla crescita economica della Città di Alife e del territorio del Matese, zone fortemente penalizzate dalla crisi economica degli ultimi anni, e avrà un forte impatto anche in termini occupazionali.

 Nuova forza lavoro, infatti, è stata inserita all’interno dei negozi, del supermercato, del bar e del ristorante nonché nei servizi, come la sorveglianza e la pulizia della struttura. La grande richiesta delle superfici commerciali testimonia la validità del progetto e dell’ubicazione geografica del centro”, fanno sapere dal Gruppo Visone che ha realizzato il centro.

Accogliente, comodo e facilmente raggiungibile il Centro commerciale “Elefantino” presenta, sin dall’apertura, un ricchissimo calendario di animazioni, a cominciare dal prossimo fine settimana che sarà interamente dedicato ai bimbi.

Alife, 15.11.2017

 

1

2

3

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *