Alife – Verrà dedicata ad Angelo Vassallo la nuova casa del Partito Democratico cittadino

Verrà dedicata ad Angelo Vassallo, il Sindaco di Pollica (Sindaco Pescatore), lunedì prossimo 27 ottobre in via Roma dalle ore 19, la nuova casa del Partito Democratico cittadino.
L’appuntamento di lunedì sera, alla presenza dell’attuale Sindaco di Pollica Stefano Pisani, del Segretario Provinciale del Partito Democratico Raffaele Vitale, dell’europarlamentare Nicola Caputo, dell’On. Camilla Sgambato e dei tanti Dirigenti Provinciali e Regionali del Pd, segnerà un nuovo inizio, per rilanciare il PD ad Alife che ha già raggiunto ottimi risultati creando in modo sempre più concreto le condizioni per raggiungere risultati sempre più entusiasmanti.
La manifestazione vivrà di due momenti. Un primo momento (alle ore 19) nell’aula consiliare con un convegno sull’agricoltura dal titolo “L’agricoltura in Regione Campania – tra eccellenze e Terra dei Fuochi”, non a caso con la presenza di Stefano Pisani Presidente CittaSlow, ed un secondo momento con l’inaugurazione della sede.

“Dobbiamo continuare a lavorare per tornare ad essere protagonisti” – afferma Giuseppe Santagata, segretario cittadino – “partendo da una casa aperta a tutti per rilanciare il nostro Partito e il nostro territorio. Noi siamo per includere ed allargare, ma solo se c’è voglia di cooperare a un percorso collettivo. Un luogo fisico di incontro e confronto, quello di cui ha bisogno il Pd; un confronto interno per trovare una sintesi, avendo come unico obiettivo il bene dei cittadini.”

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *