Alla Piccola Libreria 80mq presentazione del libro Versi fuori corso di Giuseppe Bocchino

CALVI RISORTA – Gli appuntamento di 80mq inaugurano il 2016 con la presentazione del libro “Versi fuori corso”, raccolta di poesie del Giornalista Giuseppe Bocchino. L’incontro sarà l’occasione per un reading di poesie dall’opera di Giuseppe Bocchino a cura dello stesso autore.
La raccolta “Versi fuori corso” è composta da 58 componimenti suddivi in 7 sezioni: Umane Presenze -Ego- Le stagioni di Cezanne- Trilogia del Sangue-Religione della Figura- Lucy Morgan- Abluzioni Finali. Per l’autore, la Poesia compie un ‘opera di estraniamento dai rigidi piani spaziali, aumentando la sensibilità e spingendo la comprensione dell’uomo ad un livello più completo.

Giuseppe Bocchino è un Poeta e lo dimostra a pieno titolo in questo scritto forte, intenso, passionale e coinvolgente, dove il Giornalista cede il passo al Poeta in ogni sua forma, mantenendo però la capacità di raccontare e descrivere comunque una storia, un viaggio di vita, seppur in punta di piedi. ” Versi fuori corso” è la storia di un uomo che ha il coraggio di scegliere l’autenticità dei sentimenti lasciando ” fuori corso” gli inganni e la finzione del politicamente corretto che attanagliano la logica umana, dimostrandolo attraverso azioni in cui si inneggia l’amore verso la propria terra.

Appuntamento in via Garibaldi 46 a Calvi Risorta, domenica 17 gennaio alle ora 18 alla Piccola libreria 80mq.
Per maggiori info: www.piccolalibreria80mq.it/?p=14015

 

1

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *