ALLA SCUOLA PRIMARIA “E. PESTALOZZI” DI BREZZA ALLA SCOPERTA DEI SAPORI DELLA NOSTRA TERRA

(Redazione) – Il Progetto Pon “Alla scoperta dei sapori della nostra terra” presso l’Istituto Comprensivo E. Pestalozzi di Brezza, la cui Dirigente Scolastica è la prof.ssa Roberta Di Iorio, si avvia verso la festa conclusiva.

Alla manifestazione finale, prevista per oggi 29 Novembre 2019, alle ore 17,00, sono stati coinvolti gli alunni delle classi 3 – 4 – 5 di Brezza.

All’evento parteciperanno le dottoresse Clementina Di Matteo e Stefania Fornasier del Distretto Sanitario di Santa Maria Capua Vetere.

Sarà una bella festa con una grandissima partecipazione da parte delle famiglie degli alunni, seguiti nel percorso dalle docenti Tania Parente, Angelica Palazzo e Antonietta Buonanno, che si sono adoperate per la realizzazione dell’evento stesso.

Si è trattato di un periodo di preparazione durante il quale le insegnanti hanno attivato percorsi pratici e teorici e gli alunni hanno lavorato con grande entusiasmo per la buona riuscita di questa manifestazione finale.

Da alcune indiscrezioni è trapelato che ci sarà un attenzione particolare alla lavorazione della mozzarella con la presenza di un curatino che preparerà una dimostrazione adeguata all’evento.

Oggi grande festa, quindi alla Pestalozzi di Brezza, non mancate e buon divertimento!

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *