Ambrosca di nuovo sindaco di Cancello ed Arnone. L’alba de La Scelta.

(Cancello ed Arnone – Elisa Cacciapuoti) “Solo qualche parola di ringraziamento per festeggiare questa bellissima, larghissima e attesissima vittoria resa possibile grazie alla dedizione e al lavoro che tutti avete profuso e grazie ad una squadra fantastica, dalla quale nessun candidato verrà escluso”.

Queste le prima parole da sindaco dell’avv. Raffaele Ambrosca che, dopo 12 anni, torna ad indossare la fascia tricolore.

Una vittoria pesantissima a dimostrazione di come i cittadini di Cancello ed Arnone abbiano compreso la persona giusta per amministrare la nostra cittadina del basso Volturno. 

Lo spoglio dei voti è stato seguito da un altissimo numero di sostenitori nei pressi della sezione de La Scelta in piazza Municipio grazie all’ausilio di uno schermo gigante. 

Quando si è raggiunto la vittoria matematica, la folla si è poi ordinata, in modo composto, in un lungo corteo inneggiante il nuovo sindaco. 

Un ringraziamento particolare alle forze dell’ordine attenti ad ogni movimento di piazza.

Il 10 giugno è una data da ricordare perché si apre un nuovo capitolo per Cancello ed Arnone, un momento raro e prezioso da custodire in fondo al cuore.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *