Amministrazione Cirioli, mercoledì il primo Consiglio Comunale

ALIFE – E’ ufficiale, in programma per mercoledì 22 giugno alle ore 18:00 il primo Consiglio Comunale della neonata amministrazione Cirioli. Questi i punti all’ordine del giorno: esame delle condizioni di contabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti; giuramento del sindaco; comunicazione nomine componenti Giunta Comunale e deleghe ai consiglieri; linee programmatiche di mandato; costituzione Gruppi Consiliari e designazione rispettivi capigruppo; elezione Commissione Elettorale Comunale; nomina della Commissione per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari.
“Comincia ufficialmente la nostra attività amministrativa, – ha dichiarato neo sindaco Salvatore Cirioli – a partire da mercoledì tutto sarà pronto e si partirà dalla trasparenza e dalla fruibilità della casa comunale. Dopo la vicinanza che i cittadini ci hanno mostrato attraverso lo straordinario consenso elettorale, proseguiremo il cammino facendo un ottimo lavoro di squadra. L’obiettivo principale sarà lavorare bene per i servizi al cittadino.
Invitiamo tutti i nostri concittadini a partecipare, non solo a questo Consiglio Comunale ma anche ai prossimi, proprio perché puntiamo ad un’azione amministrativa partecipata e trasparente”.

ALIFE, 15 GIUGNO 2016
GRUPPO CONSILIARE
UNITI PER ALIFE

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *