“ANGRY BIRDS 3D LIVE GAME” TOUR 2018-2019 AL CAMPANIA

CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA

“ANGRY BIRDS 3D LIVE GAME” TOUR 2018-2019

Dal lunedì al venerdì con orario 16.00 – 20.00

Sabato e domenica 10.00 – 13.00, 16.00 – 20.00

Si terrà fino a domenica 4 novembre 2018, il Tour Italiano di “Angry Birds 3d Live game” per i Centri Commerciali farà tappa presso il prestigioso “Centro Commerciale Campania” di Marcianise, Caserta.
Tutta l’area di gioco e intrattenimento è ideata e prodotta dall’Agenzia di Comunicazione JET’S, licenziataria ufficiale, su licenza di Maurizio Distefano Advisory SRL, intermediario in Italia per ROVIO ENTERTAINMENT che possiede il marchio a livello mondiale.

Grazie a questa partnership il popolarissimo videogioco della fionda, conosciuto e utilizzato in tutto il mondo, arriva per la prima volta in Italia in un’esperienza a 360 gradi per coinvolgere appassionati e curiosi.

Angry Birds 3D Live Game è un prodotto esclusivo caratterizzato da spettacolari aree gioco con scenografie che richiamano le ambientazioni del video game e appassionano grandi e piccoli nelle divertenti attività previste. Gli spazi sono modulari per rispondere alle diverse esigenze delle gallerie commerciali.

Il format, originale ed esclusivo, è caratterizzato da tre spettacolari aree gioco all’interno delle quali i partecipanti saranno “catapultati” in spazi attentamente progettati e attività di intrattenimento:

AREA LIVE EXPERIENCE – l’area gaming con la grande fionda per giocare in prima persona con i protagonisti di Angry Birds

AREA WORKSHOP DIGITAL – l’area digitale con le postazioni con il videogioco ufficiale Angry Birds.

WORKSHOP MANUAL – l’area dedicata ai più piccoli con memory gigante, laboratori creativi e mini fionde per il tiro al bersaglio a misura di bambino.

“Assieme agli eventi Leonardo Da Vinci Experience, Regal Academy Castle tour e House of Talent, il tour 3D live game Angry Birds è uno dei format di punta per il biennio 2018-2019 della nostra agenzia. Un evento che vuol far vivere un’esperienza originale sia alle migliaia di appassionati del famoso videogame, sia ai tanti curiosi di ogni età che transiteranno nelle gallerie dei Centri Commerciali. La nostra scelta di produrre format importanti e popolari è coerente con l’obiettivo di far crescere con profitto la dimensione e la performance del nostro già consolidato business, ampliando le visioni e le possibilità della nostra realtà” – dichiara Andrea Gallerini, Presidente di JET’S.

ANGRY BIRDS di Rovio Entertainment Corporation, è il popolarissimo videogioco per smartphone, che coinvolge quotidianamente un numero impressionante di utenti-giocatori, dai bambini agli adulti. Le serie di giochi di Angry Birds sono state scaricate più di 4 miliardi di volte dal 2009.
Angry Birds è un successo globale: oltre ai negozi monomarca in tutto il mondo, il gioco è citato in diverse serie televisive (30 Rock, The Big Bang Theory, Castle – Detective tra le righe, Glee, Grey’s Anatomy, How I Met Your Mother, Gossip Girl e, non esplicitamente, nell’ultima stagione di Camera Café) e il canale Youtube di Rovio ha oltre 200 milioni di minuti di contenuto visualizzato mensilmente. Dopo il grande mondiale successo del film Angry Birds del 2016, la distribuzione del sequel è in programma per il 2019.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *