Antonella Clerici firma le copie del suo libro sabato 6 Febbraio in P.zza Campania

CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA

Sabato 6 febbraio alle ore 16 e 30 in piazza Campania presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise, Antonella Clerici firmerà le copie del suo libro “L’almanacco di Antonella”.

Avranno accesso al firma copie tutti coloro che hanno acquistato il libro presso qualunque rivenditore.

A seguire, presso la pescheria del Carrefour, sempre all’interno del Centro Commerciale Campania, si terrà la degustazione del KEPURP dello chef Ciro Salatiello.

L’almanacco di Antonella, è un’agenda giornaliera ricca di curiosità e informazioni da consultare tutto l’anno.

Giorno dopo giorno, i suoi piatti scandiranno le vostre giornate: 190 ricette semplici e buonissime che Antonella prepara e consiglia. Il grande segreto del suo successo in cucina è dato dalla scelta dei piatti giusti, imparati in tanti anni di trasmissione, e gli ingredienti sani e di stagione.

L’Almanacco di Antonella si può usare anche per prendere appunti, annotare gli impegni o i compleanni, come la stessa Antonella ha fatto segnalando le date più significative e importanti della sua vita e condividendo immagini fotografiche a lei care.

UFFICIO STAMPA Luigi Criscuolo 3388568922 – Silvia Pepe – 348.4778292Centro Commerciale Campania – S.S. Sannitica, 87- Località Aurno– 81025
Marcianise ( CE )Tel +39 0823.69.60.37 – Fax +39 0823.69.60.31 – http://www.campania.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *