Antonio Rossi eletto coordinatore cittadino del Movimento Popolare

Al Vice Presidente del Comitato Rionale Acquaviva Antonio Rossi è stato conferito l’incarico di coordinatore cittadino del Movimento Popolare per Caserta; incarico propedeutico alla gestione della fase preparatoria in vista delle prossime elezioni locali del 2016.
Grande soddisfazione è stata espressa da Antonio Rea Presidente del medesimo comitato.
Ad Antonio Rossi il compito di coordinare il Movimento Popolare per Caserta all’interno del neonato gruppo delle associazioni denominato Caserta In Comune.
Il coordinatore cittadino si è già messo al lavoro ringraziando l’assemblea dell’incarico e dichiarando: “Ascolterò i suggerimenti e le istanze dei cittadini che porterò all’attenzione delle altre associazioni presenti. Le eventuali comunicazioni possono essere inoltrate anche a mezzo mail all’indirizzo movpopolare@libero.it oppure sulla nostra pagina fan di Facebook o sul profilo Twitter.”
Nei prossimi giorni il Movimento Caserta In Comune si presenterà alla cittadinanza con una conferenza stampa per la presentazione delle altre associazioni, del logo e del programma delle attività future.

Il Direttivo
Viale Lincoln 209/211 – 81100 – CASERTA
Email movpopolare@libero.it

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *