Anymore ed Happy One Hour al Ravigan. Tribute band di Vasco Rossi e Ligabue alla serata live del RistoPub

Giovedì, 20 aprile alle ore 21:30, a Cardito

 Continuano gli eventi musicali del giovedì al Ravigan.

Per aumentare la propria offerta in termini di condivisione e socialità, lo staff del RistoPub propone, anche per questo appuntamento della rassegna dedicata alle tribute band, una serata live all’insegna della buona musica.

Giovedì, 20 aprile alle ore 21:30, tocca a due band, gli Anymore tribute band di Vasco Rossi e gli Happy One Hour tribute band di Luciano Ligabue.

Questa volta abbiamo deciso di raddoppiare e far esibire due band che rendono omaggio a due icone assolute della musica rock italiana, Vasco Rossi e Luciano Ligabue. Gli Anymore e gli Happy One Hour faranno impazzire il pubblico con la loro musica, che porterà nell’area a nord di Napoli il sound di due artisti che hanno fatto la storia della musica italiana!affermano gli organizzatori.

Il Pub che si trova a Cardito, nel cuore dell’area a nord di Napoli, è divenuto in poco tempo un punto di riferimento e d’incontro per tutti. Non solo mangiare e bere ma soprattutto, stare insieme, conoscersi, divertirsi e condividere.

Ravigan, il pub che promuove la cucina primordiale, ha il suo punto forte nella collaborazione con #ficheraversion, il noto brand del cuoco Francesco Fichera, che ha messo la sua impronta su diversi piatti del menù.

Il pub vuole essere la casa di tutti coloro che credono nella socialità, nella buon musica, nei format innovativi con un occhio e mezzo strizzato a chi cerca il buon cibo e il buon bere.

Le Band

Anymore: Vasco Rossi Tribute Band nasce del 2006 dall’intuizione del bassista Michele Altirieri. Nel Corso degli anni vi sono state variazioni della line-up, che ad oggi ha come assetto definitivo, oltre ad Altieri, Maurizio Chiariotti alla batteria, Giuseppe Cocchiarella alle Tastiere e programmazioni, Pietro Stefanelli e Tommaso Rossetti alle chitarre elettriche e Pietro Pianese voce e frontman del gruppo. La band ha ricevuto importanti riconoscimenti, vincendo tra gli altri, nel 2008, il premio come miglior tribute band di Vasco al contest nazionale organizzato a Latina ( con premiazione di Diego Spagnoli), inoltre nel 2011 realizza il sogno di molti fan di esibirsi a Zocca, paese natale di Vasco, in occasione del terzo raduno nazionale della combriccola del balsco.

Happy One Hour: La band nasce nel 2009 ma solo nel 2013 viene definitivamente consolidata portando in varie località campane una vera e propria interpretazione fedele e completa dell’ artista emiliano. I membri del gruppo sono: Salvatore Basile alla chitarra acustica e voce, Nicola Pagliuca alla batteria, Michele Mauriello al basso, Ivan Fierro e Giulio Sebillo alle chitarre e Fabio Santagata alle tastiere.

 

Dove: Ravigan: via Bonavolontà, N° 1 a Cardito (Na)

 

Quando: Giovedì, 20 aprile alle ore 21:30, a Cardito

 

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/1892508517685335/

 

1

 2

 

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *