APPROVAZIONE DELEGHE LEGGE 107 SULLA SCUOLA, SGAMBATO PLAUDE AL GOVERNO: SI CONTINUA NEL SOLCO DEL CAMBIAMENTO E DELL’INNOVAZIONE GIÀ TRACCIATO IN FAVORE DI STUDENTI E DOCENTI.

ORA TOCCA ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA CON NUOVE ASSUNZIONI.

“L’approvazione definitiva delle deleghe della legge 107 segna un momento fondamentale per la scuola italiana perché introducono importanti novità per i ragazzi, ma anche per i docenti”.

 

Ad affermarlo l’On. Camilla Sgambato, componente della VII Commissione Cultura, Scienze ed Istruzione della Camera dei Deputati, e da sempre vicina al mondo della scuola.

 

“Tuttavia, nei prossimi mesi dovremo ancora lavorare su alcuni aspetti: è assolutamente necessario dare seguito al lavoro avviato con particolare attenzione alla scuola dell’infanzia.

 

Abbiamo fatto un investimento importante sulla delega 0/6, cui deve seguire però un piano di reclutamento che ricalchi quanto fatto per la scuola secondaria.

 

È arrivato il momento di dare risposte organiche anche a questo settore fondamentale del nostro sistema di istruzione”, dichiara la parlamentare del Partito Democratico.

 

Caserta, 07.04.2017

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *