Artemisia -Campo solare 2016

Domani, 6 Giugno, prende il via una nuova avventura per noi di Artemisia e per tutto lo Staff che guiderà l’ambizioso ed entusiasmante programma del CAMPO SOLARE 2016 “E..STATE DA FAVOLA”.

Ambizioso per gli obiettivi, che tendono non ad offrire un semplice servizio di babysitteraggio bensì un’occasione di formazione e crescita per i bambini e i ragazzi che vi parteciperanno.
Entusiasmante, perché la collaudata formula del Campo Solare permette agli Animatori, ai Professionisti che guidano i Laboratori e a tutti i Partecipanti , di vivere momenti felici di vero arricchimento emotivo ed emozionale.
Graziando per il Patrocinio  il  Comune di Santa Maria La Fossa e l’istituto d’arte di S.Maria C.V.per la gentile collaborazione  ricordiamo il team del Campo Solare 2016:

  • l’istruttrice professionista di Volley Caterina Sauco, della A.S.D. R. MASSARO di Grazzanise,;
  • Roberto Raimondo, laureato in Scienze Motorie ed Istruttore di nuoto, che curare le attività sportive legate ai corsi di Nuoto e Basket .
  • L’animazione sarà curata da :Ivana Bertone, (capo animatrice)Nicoletta Pezzera, Maria Terribile, Filomena Florio, Nives Florio, Clelia Galeone , Paola Cantiello
  • Elena Miele (vice Presidente di Artemisia) curerà la parte artistica e di programmazione di tutto il Campo Solare 2016
  • Teresa Gravante, Sonia Langellotti , Nicola Parente ed i maestri della Contemporanea, cureranno i laboratori nelle loro specificità.

 

Nell’augurarvi una Buona Domenica vi invitiamo a seguirci ancor di più ed a sostenerci in questo nostro nuovo progetto.

 

3

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *