Arzano Volley, protagonista delle premiazioni della Fipav Napoli

Lunedì prossimo grande festa per il triplete nei tornei giovanili femminili

L’Arzano Volley protagonista della serata di premiazioni organizzata dal Comitato Territoriale Fipav di Napoli presieduto da Umberto Capolongo. La società del presidente Raffaele Piscopo sarà chiamata numerose volte sul podio per ritirare i numerosi riconoscimenti che sanciscono in maniera inequivocabile l’importanza di una stagione storica per il glorioso club arzanese.

L’appuntamento è fissato alle ore 18 di lunedì 30 settembre nella   cornice della Domus Vacchiano – Tiffany Club di Camposano dove le squadre del direttore tecnico Antonio Piscopo saranno premiata per la conquista del triplete territoriale: Under 14, Under 16 ed Under 18.

Ulteriori riconoscimenti arriveranno anche per la parte logistica, Infatti il Comitato Regionale Fipav Campania premierà le società che hanno organizzato le Final Four Regionali Giovanili. L’Arzano Volley nella passata stagione ha organizzato anche le finali di Under 13, Under 14 ed Under 13 oltre ad eventi dell’ex minivolley da qualche anno siglato con l’anonimo S3.

 

La rappresentanza dell’Arzano Volley, unitamente alle altre società napoletane interessate dall’evento sarà accolta dal presidente del comitato Territoriale napoletano Umberto Capolongo: “ Sarà una grande festa per il Volley Napoletano, la nuova formula di premiazioni ci consentirà di celebrare le eccellenze del nostro territorio distintesi sia in ambito nazionale che territoriale regalandoci una serata dal grande impatto emotivo. La cerimonia annuale di Premiazione è inoltre – ha concluso il presidente Capolongo – un momento di incontro e di confronto per la grande famiglia del volley napoletano, che ogni giorno si  batte con sacrificio per promuovere la pallavolo a tutti i livelli”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *