Associazione “Prospettive Radicali”. Criscuolo: “in provincia di Caserta nessun appoggio a nessun candidato durante le elezioni amministrative 2016

  di Giovanna PAOLINO
I Radicali non partecipano alle amministrative 2016  in provincia di Caserta, ne’ tantomeno appoggiano candidati  collocati  nelle liste scese in campo.
Questo e’ quanto  precisano Rosa Criscuolo e Filomena Riccio della Associazione  ” Prospettive Radicali ”  all’indomani di dichiarazioni e di rumors politici che volevano il Movimento fondato da Marco Pannella  schierato  in questa tormentata campagna elettorale  che si concludera’ il prossimo 5 giugno e che vede coinvolti numerosi comuni della provincia tra cui la citta’ di Caserta.
“Il clima politico – precisano Rosa Criscuolo e Filomena Riccio –  non consente per il momento una serena riflessione sulle scelte da operare soprattutto immediatamente dopo la perdita del leader Marco Pannella . La provincia di Caserta ha bisogno di recuperare il grave stato di disorientamento e ripristinare un clima di serenità . Non esistono candidati radicali e questo ci rammarica cosa che invece accade nelle principali città italiane come Napoli, Roma e Milano. La segreteria di Prospettive Radicali pertanto decide di essere vicino alla popolazione della provincia di Caserta attraverso iniziative politiche e portando avanti battaglie ispirate al recupero della crisi della democrazia e alla libertà “.
” Ci si riserva  in futuro – concludono –  di partecipare ad iniziative elettorali nel caso se ne presentino le condizioni “.
2

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *