Associazione Riviera Domitia: Derby del 28-02-2015

Un grande DERBY cittadino si è svolto sabato 28 Febbraio 2015 ore 15,00 presso i campetti di calcio di Via Padula Mondragone, tra la squadra Guappa Sinuessa Mondragone, militante nel campionato Serie D calcio a 5 contro la squadra l’Olympique Sinope.
Un evento arricchito dalla esibizione delle ragazze Bon Bon Girls Bois del III° Circolo di Mondragone, sotto la direzione delle Maestre Giulia COLAPIETRO e Maria TARTAGLIA, dalla cronica diretta dal Deejay Ivan TIPALDI che hanno entusiasmato tutta la manifestazione.
Prima di dare inizio alla competizione sportiva è stata consegnata una targa di merito all’Associazione Riviera Domitia e un bouquet di fiori alla Madrina del Derby.
E’ stato commemorato, con un minuto di silenzio, l’Imprenditore Domenico PETRONE, che ha saputo contribuire a dare uno sviluppo all’economia locale e una immagine decorosa nel mondo alla Città di Mondragone.
Dopo l’Inno Nazionale si è dato inizio alla competizione, sostenuta dalla presenza numerosissima di giovani che hanno reso festosa tutta la manifestazione.
Il Derby si è concluso con la vittoria della squadra Olympique Sinope.
Alla squadra Guappa Sinuessa di Mondragone dico che a volte una sconfitta vale più di una vittoria, perché rafforza il carattere e stimola a riflettere su errori commessi e correggerli per un ottimo e proficuo gioco di squadra.

Presidente Vincenzo Buffardi
Sede Legale: Via Fiumara, 13- MONDRAGONE-CE- C.F. 95009880618
Sede di Coordinamento: Via F. Barbarossa, 20- Mondragone – Ce-
E-mail: rivieradomitia@alice.it – Cell. 389/4271600

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *