Atto vandalico alla rotonda del Movieplex di Mercogliano

Il cartellone pubblicitario della mostra Women & Fantasy è stato parzialmente asportato nella notte tra venerdì e sabato. La mostra fotografica, che sta registrando un buon successo di pubblico, non sarà danneggiata da questo vile episodio perché il manifesto riprenderà presto a campeggiare nello spazio pubblicitario. «Resta l’amarezza per il modo in cui alcune persone impiegano il loro tempo, invece di  trovare passatempi che non creino danni a nessuno», questo il commento di Antonio Merciai che dallo scorso 31  marzo ha aperto le porte della sua Home Gallery a via Nazionale Torrette 278, a fianco al centro commerciale Mercogliano. Donne declinate in pose diverse, che giocano con la loro femminilità sono le protagoniste degli scatti di Merciai. La mostra è a ingresso libero e resterà aperta fino al 16 aprile dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 17,00 alle 20,00.

Women & …Fantasy è un’idea particolare e fantasiosa di interpretare l’erotismo.

Il fascino delle immagini ha una personalità misteriosa che viaggia nel tempo.

Le favole sono Women, sono Fantasy… divengono vere!                                                      

Una realtà che l’obiettivo ci presenta con seduzione e sensualità.

Una fantasia spesso seminuda, passionale ma mai volgare.

 

Le modelle:

Daniela Ambrosone, Donatella Coiro, Emanuela Faccin, Emanuela Ghelleri, Hedy Nerito, Maria De Rita, Maria Kuchovska, Mihaela Manole, Oksana Romanenko.

La Make Up Artist: Shine Make Up Valentina Russo

I costumi: Atelier Le Ninphe

Antonio Merciai

Nato in settembre a Napoli, ha sviluppato il senso della composizione figurativa nel campo della pubblicità e del ritratto nella sua città nonché a Vienna, Wetzlar e Berlino.

Opera da professionista dell’immagine dal 1977 e, dal 1984, la produzione televisiva diventa un ulteriore strumento di espressione della sua creatività.

Free-lance, ha affinato la sua esperienza con reportage dalla Russia dove ha collaborato con le redazioni delle principali emittenti televisive.

Amante della buona cucina e, naturalmente, del proprio lavoro.

Ufficio stampa Women&Fantasy

per info

333.7179479

339.5899428

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *