Auto e moto d’epoca a San Potito Sannitico, museo a cielo aperto per un giorno

SAN POTITO SANNITICO – Un raduno di auto e moto d’epoca a San Potito Sannitico. L’appuntamento per la prima edizione è fissato per domenica 23 aprile presso Piazza della Vittoria con inizio alle ore 9:30.

Con il patrocinio del Comune di San Potito Sannitico il C.A.M.E.C. (Club Auto Moto Veicoli D’Epoca Campano) in collaborazione con l’ASI (Automotoclub Storico Italiano) si preoccuperanno della certamente impeccabile organizzazione. Dopo il raduno previsto per le ore 9:30 ci sarà la colazione e il giro turistico per la città. Poi tutti a tavola presso l’Agriturismo Il Ruscello.

Il meraviglioso Borgo di San Potito Sannitico farà da sfondo al museo a cielo aperto proposto dal CAMEC, auto/moto club leader nel settore dei veicoli di interesse storico. Veicoli provenienti da tutto il territorio regionale, encomiati delle più prestigiose targhe di riconoscimento, sfileranno per le caratteristiche strade del centro storico regalando emozioni di un tempo. Evento da non perdere, insomma, anche perché saranno presenti ulteriori attrattive: formula tremila, top model, prodotti tipici e saranno regalati vari gadget a tutti i partecipanti.

 

 

Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

 Mail adeleconsola2@gmail.com

 

1

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *