Autobus non in regola, slitta la gita degli alunni della “Ugo Foscolo”. La rabbia dei genitori

CANCELLO ARNONE – Stamattina alle ore 5.45 era prevista la partenza per una gita scolastica di tre giorni organizzata dall’ istituto Ugo Foscolo. L’autobus si è presentato alle 6.30, già questa attesa ha fatto perdere la pazienza ai genitori e ai ragazzi che hanno atteso per strada.

L’autobus che avrebbe dovuto trasportare i ragazzi della scuola media di Cancello Arnone era non idoneo. La fortuna è stata che sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale che hanno effettuato un accurato controllo per la sicurezza dei ragazzi.

“La mia indignazione – scrive una mamma – è rivolta proprio alla ditta Angelino, alla quale porgo una domanda lecita: ma se non ci fossero stati i nostri vigili, il conducente sarebbe partito senza problemi ?

Sono le 9.45 l’autobus è ancora fermo per alcuni controlli risultati non idonei. Ma la ditta prima di effettuate un qualsiasi viaggio non è tenuta a controllare a 360° il mezzo? Considerando anche le varie allertta meteo , qua si parla della responsabilità e sicurezza dei nostri ragazzi”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *