Aversa – Serata evento dedicata al più famoso agente doppio 0 al servizio della Regina

Venerdì 21 aprile, per la prima volta ai Magazzini Fermi di Aversa [CE], spazio post-industriale dedicato interamente alla musica dal vivo, serata evento dedicata al più famoso agente doppio 0 al servizio della Regina

A 55 anni dall’uscita di ‘Licenza di Uccidere’, primo film della saga di 007, il James Bond Concert Show porterà in scena le canzoni che hanno reso leggendario l’agente segreto creato da Ian Fleming,da ‘Goldfinger’ a ‘Skyfall’, passando per ‘Live and let Die’, ‘A View To a Kill’ e ‘Goldeneye’.

Nel corso del concerto, i sette musicisti presenteranno dal vivo le tracce di ‘Forever Bond’, il loro primo album, che nel 2014 si è piazzato al terzo posto nella classifica internazionale di i Tunes “Art of the Mix”, nella categoria ‘colonne sonore’.

Per l’occasione i Magazzini Fermi si vestiranno da gran sera e serviranno i coacktail resi celebri dalla saga di 007

Il James Bond Concert Show nasce nel 2011 da un’idea del musicista e giornalista/scrittore Michelangelo Iossa [coordinatore e tastierista del James Bond Concert Show]. Direttore musicale del James Bond Concert Show è il chitarrista/compositore Fabrizio Fedele. Della band fanno parte la cantante MisSara (alias Sara Musella), il vocalist/cantautore Sabba (alias Salvatore Lampitelli), il tastierista e computer programmer Sasà Priore, il batterista Ciro Ciotola e il bassista/compositoreRoberto 8Giangrande.

Il James Bond Concert Show e l’album “Forever Bond” godono del Patrocinio Morale dell’Ambasciata Britannica in Italia.

  • location 
    Magazzini Fermi
  • Indirizzo
    Via Enrico Fermi, 23, 81031 Aversa CE, Italy
  • Mappa
  • Email
    info@magazzinifermi.it

 

http://www.magazzinifermi.it/

https://www.facebook.com/magazzinifermi/

https://www.instagram.com/magazzinifermi/

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *