Avviso convocazione assemblea straordinaria dei soci della sezione casertana A.N.P.d’I

Il Presidente Paracadutista  della sezione casertana  A.N.P.d’I   “Polverino-Gambaudo” Filippo de Gennaro comunica che è convocata l’assemblea straordinaria dei soci della Sez. A.N.P.d’I. di Caserta, per il giorno 13 aprile p.v. alle ore 23.00 in prima convocazione, presso la sede sociale situata in Caserta via C. Battisti n. 8 e per il giorno 14 aprile p.v. alle ore 10.00 in seconda convocazione, sempre presso la sede sociale, con il seguente ordine del giorno: “ Elezione del Revisore di Sezione” Si precisa che le candidature dovranno pervenire a mezzo e-mail associativa caserta@assopar.it o consegnate a mano alla segreteria di Sezione, entro le ore 18.00 del 06 aprile 2018. Si precisa altresì che i candidati dovranno essere in regola con il tesseramento annuale ed attenersi all’art. 27 del ‘articolo 27 del Regolamento associativo.

La sezione  organizza corsi di abilitazione al lancio con paracadute . L’abilitazione al lancio con paracadute, che si consegue dopo tre lanci, costituisce titolo nei Concorsi Pubblici indetti dalle diverse Forze Armate. Per partecipare occorre:

Iscrizione all’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia (modulo disponibile in sede)

  1. Domanda di partecipazione al corso di paracadutismo (modulo disponibile in sede)
  2. Certificato medico di “idoneità al paracadutismo” rilasciato da Specialista in Medicina dello Sport
  3. Assicurazione (modulo disponibile in sede)
  4. Fotocopia del documento di identità
  5. Fotocopia del Codice Fiscale
  6. N° 2 fototessera

Il corso ha la durata di 5 settimane, con frequenza trisettimanale pomeridiana; a seguire esami di ammissione e 3 lanci da effettuare fuori regione. Per eventuali informazioni: si può telefonare al numero 0823 – 32.02.43 il mercoledì e il venerdì, ore 17 – 19 – il numero è abilitato anche con deviazione di chiamata; si può far capo alla sede  in via Battisti, 8 (all’interno del Circolo Unificato di Presidio delle Forze Armate).

 

3

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *