Boxing Improta, stage di karate kyokushinkai con shihan Bevilacqua

CASALUCE. Sabato 10 novembre, presso la scuola media statale “L.V. Beethoven” di Casaluce, si è svolto lo stage di karate Kyokushinkai diretto dallo shihan Emilio Bevilacqua, presidente europeo W.K.K.O. e maestro noto in campo internazionale con un passato agonistico costellato da diversi titoli mondiali.

Il seminario è stato organizzato dal Maestro Antonio Improta di Teverola, pioniere della kickboxing casertana, distintosi, anni fa, nel karate “fudokan”, disciplina in cui conseguì la cintura nera terzo dan, risultando tra i migliori allievi nel “kumité” del Maestro Nino Tammaccaro, cintura nera nono dan e storia vivente del karate internazionale.

Allo stage hanno preso parte un buon numero di atleti, che si sono cimentati, sotto la guida del Maestro Emilio Bevilacqua, in diverse tecniche da combattimento molto efficaci caratteristiche del kyokushinkai.

Il Maestro Improta ringrazia “il Maestro pugliese Giuseppe Vuovolo, il Maestro Antonio Scialdone, la dirigente scolastica Ida Russo ed Emilio Bevilacqua. Lo shihan – conclude – si è dimostrato un vero professionista nell’insegnamento del karate kyokushinkai”.

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *