Brusciano piange la morte dell’ex Sindaco Luigi Capasso

IESUS

Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali – Brusciano NA

(Scritto da Antonio Castaldo)

La Comunità di Brusciano piange la morte dell’ex Sindaco, Avv. Luigi Capasso, avvenuta nel pomeriggio del 30 luglio 2022. Il sociologo Antonio Castaldo, dell’Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali, Iesus, nel ricordare con stima: «l’Avvocato Luigi Capasso, nato a Brusciano il 14 settembre 1936, fattosi apprezzare sia nel mondo del lavoro come dirigente nell’industria aeronautica, in Italia e  negli Stati Uniti, e sia nel mondo della politica, come Consigliere Comunale di Brusciano, dal 1985 al 2000, con il PSI poi con il PC/PDS e quindi come indipendente e civico, ricoprendo la carica di Sindaco di Brusciano dal 28 marzo 1983 all’otto luglio 1985, ora ricordato, dall’intera Comunità di Brusciano, anche per il garbo, l’eleganza e la bontà», esprime le condoglianze all’intera famiglia del defunto Luigi Capasso: alla figlia Gabriella, al fratello Salvatore, alla sorella Addolorata, ai cognati, ai nipoti ed ai parenti tutti i quali, affranti, hanno dato il triste annuncio.

Il Comune di Brusciano, retto dal Sindaco Avv. Giacomo Romano, con un manifesto listato a lutto e riproducente la fascia tricolore ha così espresso l’istituzionale partecipazione al lutto: «Il Sindaco, unitamente alla Giunta ed ai Consiglieri Comunali, esprimono sentimenti di profondo cordoglio alla famiglia Capasso per la perdita del Caro Luigi già Sindaco».

La Salma proveniente dall’Ospedale di Maddaloni giungerà domani 1° agosto 2022 alle ore 11.30 presso la Parrocchia di San Sebastiano Martire in Brusciano ove sarà celebrato il rito funebre.

IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali – Brusciano NA-CON Antonio Castaldo

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *