BUON COMPLEANNO A MIA FIGLIA ELISA CACCIAPUOTI
Figlia mia mi ricordo ancora di quando ti ho tenuta per la prima volta tra le mie braccia, eri così piccola e indifesa, eri una piccola principessa da amare e proteggere. Gli anni sono passati e tu sei cresciuta fino a diventare la bellissima donna che sei ora. Siamo fieri della persona che sei diventata, ti amiamo ogni giorno di più! Sei bella, di animo buono, generosa, altruista, ma troppo orgogliosa ed anche, a volte, dispettosa, ma sei una persona leale, non faresti del male neppure ad una mosca.
Papà ed io ti staremo sempre accanto nel lungo e difficile cammino della vita, sei il nostro gioiello più prezioso e noi saremo sempre qui accanto a te per proteggerti e sostenerti.
Tu hai saputo illuminare la mia vita con la luce dei tuoi occhi, riesci a rallegrare il mio udito con il suono delle tue risate, hai colorato la mia vista con tutti i tuoi colori. Tu riesci a donarmi la vita ed io non ti ringrazierò mai abbastanza! Anzi, tu sei la mia stessa vita, anche quando sei arrabbiata e dici parole che, sono certa, non pensi nemmeno lontanamente, tu sei la mia gioia ed il mio dolore, ti amo Elisa e ti amerò finché avrò un attimo di respiro!
Tanti auguri di buon compleanno tesoro!
0 Comments
No comments!
There are no comments yet, but you can be first to comment this article.