BUON GIOVEDI’

BUONA GIORNATA A TUTTI I MIEI CARI LETTORI CON LE SEGUENTI NOTIZIE CHE POSSONO ESSERE INTERESSANTI PER COLORO CHE AMANO FARE CAMBIAMENTI PER IL NATALE.

Tendenze Natale 2021: addobbi natalizi, albero di natale, colori, decorazioni fai da te

È ancora autunno fuori dalla finestra, ma il Natale è più vicino di quanto sembri. Per coloro che sono abituati a prepararsi in anticipo per la festa principale dell’anno, questo è il momento di pensare a come decorare la casa e quali regali preparare. Anche i designer non lasciano queste domande incustodite: le tendenze per Natale 2021 sono già predeterminate in anticipo.

Il trendsetter assoluto per ogni Natale è la mostra Christmasworld, che si svolge ogni anno alla fine di gennaio a Francoforte sul Meno. Anche quando non sono ancora riusciti a rimuovere l’arredamento di Capodanno in molti paesi, i migliori designer di tutto il mondo sanno già come saranno decorate le case tra 11 mesi. Quindi non ha senso aspettare: iniziamo subito a scoprire le tendenze per gli addobbi natalizi per il 2021-2022.

Le 3 migliori tendenze per addobbi natalizi 2021

Secondo il Christmasworld Trends 2021 – 2022, le tendenze di quest’anno riflettono un concetto come “insieme” a causa del fatto che la distanza fisica ha fatto avvicinare le persone l’una all’altra. Di conseguenza, sono state stabilite 3 tendenze per Natale 2021.

Approccio contemplativo

Questa tendenza si concentra sulla natura. Pertanto, vengono utilizzati materiali rinnovabili. Il loro stato naturale non deve essere ridotto. Se ti stai chiedendo quale sia il posto migliore per trovare tali materiali, la risposta è più facile di quanto pensi: la natura. Ad esempio, la foresta è una delle principali fonti in questo senso in quanto fornisce una serie di accessori attraverso elementi come foglie, coni o frutti.

Per quanto riguarda i colori che fanno parte di questa tendenza, vanno considerate le tonalità: verde audace, verde opaco, marrone, pietra, bacca di ginepro.

Sentimenti antichi

Questa tendenza si concentra sulla poesia e la grazia. Pertanto, si riflette attraverso l’arte, i fiori, le linee sottili e l’interpretazione romantica. Tutti questi aspetti devono essere incorporati in tutti i tipi di decorazione, dalla carta da regalo alla scrittura elegante sui biglietti di auguri.

Per quanto riguarda i colori inclusi in questa tendenza, vengono combinate le tonalità ottimistiche e sensibili, come il grigio velluto, il verde tenue, il bianco sfocato, il topazio, il rosso, il blu levigante.

Risposta vivace

Questa tendenza si concentra su soluzioni sostenibili. Pertanto, offre alternative a zero rifiuti basate su un artigianato creativo e colorato. Si riflette attraverso un design accattivante, che enfatizza il rapporto tra lavoro e decorazioni.

Per quanto riguarda i colori che rientrano in questa categoria, sono il prodotto risultante del processo di riciclo. Pertanto, materiali come scarti di carta o vecchi tessuti si trasformano in nuovi oggetti di design.

Tendenze albero di Natale 2021

Quanto al principale simbolo del Natale, il 2021 presuppone la democrazia assoluta. Quindi, i fan del minimalismo possono tranquillamente non decorare il loro albero di Natale, ma solo a condizione che sia naturale. Come probabilmente avrai notato, gli addobbi natalizi di quest’anno sono più orientate verso materiali naturali, che incoraggiano l’uso di prodotti rispettosi dell’ambiente e riflettono la bellezza della natura. Pertanto, ci sono una serie di tendenze dell’albero di Natale per il 2021 che possono essere identificate in questo contesto.

  • Aria di montagna. Lasciati ispirare dalle montagne innevate e porta questa atmosfera nella tua casa optando per colori neutri, come il blu rilassante, l’argento e un tocco di neve.
  • Magia da favola. Crea una fiaba tutta tua e portala a casa tua considerando colori audaci e materiali di forme diverse.
  • Scintillio del centro. Lasciati ispirare dall’architettura della città e gioca con diverse forme geometriche, enfatizzate da sottili linee dorate.
  • Tramonto invernale. Trova ispirazione nello splendido paesaggio costiero, bagnato dagli ultimi raggi di luce prima del tramonto. Se vuoi portare la natura in casa tua, prendi in considerazione il blu rilassante, il verde scuro e il dorato.
  • Realta virtuale. Se vuoi fare un passo audace in questo senso e decorare un albero di un’altra realtà, considera colori audaci ed elementi esagerati.

Related posts

BUON LUNEDI’
LIFESTYLE

BUON LUNEDI’

Novembre 22, 2021

Buon Mercoledì
LIFESTYLE

Buon Mercoledì

Ottobre 10, 2018

Buon Sabato
LIFESTYLE

Buon Sabato

Febbraio 13, 2016

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *