Buon Giovedì da Amsterdam

Buona giornata con i saluti da Amsterdam

Fin dalla sua fondazione Amsterdam ha accolto chiunque a braccia aperte, diventando un vivace punto di incontro di tante culture. Dalle umili origini di villaggio di pescatori, sorto nel XIII secolo lungo l’Amstel, all’odierno ruolo di meta turistica e incubatore di start-up. Amsterdam ha una lunga tradizione come centro di cultura e di commercio.

Sapevate che ad Amsterdam sono più numerose le biciclette degli abitanti?

Amsterdam è ricca di punti di interesse e di luoghi da visitare: ci sono naturalmente i caratteristici canali, in ponticelli ed i musei di fama mondiale; ma se vi aggirate intorno centro in bici o a piedi, vi accorgerete che c’è molto di più da scoprire…

Non perdetevi la bellezza dei quartieri limitrofi al centro (De Jordaan, De Pijp, Oud West o Oud Zuid); ciascuno di essi ha un carattere particolare e mostra un volto diverso di Amsterdam. Se siete appassionati di architettura moderna o siete in cerca di un luogo di incontro culturale alternativo, troverete sempre ciò che desiderate. Lasciatevi accompagnare nelle diverse zone della città e godetevi tutto il bello che Amsterdam ha da offrire.

Related posts

Buon Martedì
LIFESTYLE

Buon Martedì

Maggio 11, 2021

Buona Domenica
LIFESTYLE

Buona Domenica

Giugno 18, 2017

Buona Domenica
LIFESTYLE

Buona Domenica

Maggio 16, 2021

Buon Sabato
LIFESTYLE

Buon Sabato

Dicembre 17, 2016

Buon Mercoledì
LIFESTYLE

Buon Mercoledì

Marzo 27, 2019

Buon Giovedì
LIFESTYLE

Buon Giovedì

Giugno 27, 2019

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *