Buon Lunedì

Buona giornata a tutti voi!

Mercatini di Natale in Val Gardena

Le giornate si accorciano, la prima neve ha già ricoperto con la sua candida coltre le strade impreziosite da suggestive luminarie… un’atmosfera davvero speciale che incanta grandi e piccini e che si respira ancora di più durante i Mercatini di Natale in Val Gardena.

Mercatino di Natale di Ortisei

Per l’occasione, Ortisei si trasforma magicamente in un autentico paese di Natale: in ogni angolo risuonano incantevoli melodie natalizie e il profumo di specialità gastronomiche appena sfornate si diffonde nelle vie del paese. Nelle casette di legno del mercatino vengono offerti prodotti regionali. Inoltre, il Mercatino di Natale di Ortisei offre ogni giorno un ricco e vario programma di contorno. Ad esempio, in Piazza Stetteneck tutti i giorni viene aperta una finestrella del calendario dell’Avvento.

Tra l’altro: in Piazza Stetteneck c’è addirittura un’apposita cassetta postale nella quale i bambini possono imbucare le loro letterine. Basta infilare la busta nella cassetta e i desideri dei più piccoli saranno recapitati tempestivamente al destinatario.

 

Related posts

Buon Martedì
LIFESTYLE

Buon Martedì

Maggio 16, 2017

Buon Mercoledì
LIFESTYLE

Buon Mercoledì

Novembre 19, 2014

Buon Sabato
LIFESTYLE

Buon Sabato

Novembre 7, 2015

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *