Buon Lunedì da Dubai

Saluti dalla città di Dubai.

Avete mai sognato gli Emirati? Dubai, con i suoi colossali e futuristici grattacieli, che svettano su una città quasi irreale sulle sponde del Mar Rosso, con le sue innovazioni, il senso di benessere e di lusso sfrenato, è più vicina di quanto possiate pensare.

Gli Emirati Arabi Uniti hanno dimostrato di saper valorizzare le proprie terre investendo i ricavati petroliferi in iniziative lungimiranti e utili per il futuro, arrivando addirittura a finanziare ricerche sulle alternative agli idrocarburi, risorsa non rinnovabile, sulla quale si è a lungo basata l’economia di gran parte della penisola arabica.

In questo un mercato così fiorente e stimolante, moltissimi stranieri, italiani compresi, hanno intrapreso il proprio percorso tagliando infine ambiti traguardi di carriera, apportando il proprio contributo in diversi settori: dall’ingegneria alle tecnologie d’avanguardia, dalla medicina alla moda. Non esiste campo inesplorato o sottovalutato a Dubai, ma soprattutto, le opportunità sono aperte a tutti.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *