Buongiorno Settembre…

Benvenuto settembre, buona giornata, che con un caffè all’attivo e una buona dose di cereali siamo sulla strada giusta. Che già il concetto del mattino è reso più accettabile. Forse sarà quella prima settimana settembrina a rendere tutto più facile.

Buongiorno al nuovo inizio e a ciò che è sempre lì ad aspettarci. Buongiorno ai buoni propositi e ai progetti che fino ad ora erano chiusi nel cassetto, ormai troppo pieno di speranze e idee. Magari prenderanno il volo verso quei sogni fino ad ora nascosti, ma sempre ansiosi di uscire fuori. Buongiorno al cambiamento e alle cose che non stanno mai ferme. Il futuro è racchiuso nella forma che cambia e che non stai mai ferma. D’altronde è un processo naturale e mai nessuno può sottrarsi alla potenza della natura.

Buongiorno ai nuovi ritmi che si mescolano con quelli di sempre. Alla vita frenetica delle donne in carriera, di quelle che hanno aspirazioni e motivazioni per andare avanti. Che lo shopping del week end ha sempre il giusto sapore. Buongiorno a chi comincia nel migliore dei modi, perchè chi ben comincia è a metà dell’opera. Buongiorno a chi comincia oggi, a chi ha già cominciato e a chi non si è mai fermato un attimo.

Buongiorno al fresco che accompagna queste nuove mattine, al venticello leggero che segna la fine dell’estate. Buongiorno a quelle foto e ai ricordi che ci mettono sott’occhio la fine della bella stagione, ma che ci portano fin ora a prepararci per la prossima, che forse sarà anche migliore. Buongiorno all’animo viaggiatore di ognuno di noi, che ci spinge ad accettare sempre nuove sfide. E Buongiorno alle mie parole, che forse non saranno tante e forse non saranno mai abbastanza, ma saranno forse utili a raccontare questo nuovo inizio.

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *