Un calendario e una lotteria di beneficenza l’idea del Comitato Festeggiamenti Sant’Anna per organizzare la prossima festa

ALIFE – Il Comitato Festeggiamenti già riparte con l’organizzazione della prossima festività IN ONORE DI Sant’Anna e lancia questa iniziativa. Un calendario realizzato grazie alla preziosa collaborazione dell’artista Gianni Parisi che ha messo a disposizione un vasto repertorio di foto antiche che ritraggono l’affascinante cittadina in tutta la sua bellezza. Il calendario, che si potrà avere in cambio di un’offerta volontaria presso il comitato ma a partire dal prossimo fine settimana fino all’epifania presso il gazebo presente per le stradine di Alife in occasione dei Mercatini di Natale, è stato infatti realizzato con lo scopo di raccogliere fondi per l’organizzazione della festa in programma per la prossima estate 2015. Anche una lotteria andrà a supportare tale iniziativa. Al costo di 1 euro, infatti, sarà possibile avere dei biglietti la cui estrazione è prevista per il 17 gennaio 2015 con la possibilità, nel caso di mancata estrazione, di fare riferimento alla prima estrazione del Lotto successiva a tale data. Il primo premio in palio è una crociera: “Meraviglioso Mediterraneo”; il secondo un weekend a Capri; il terzo un weekend a Ischia; il quarto un pernottamento a Positano e il quinto un pernottamento a Sorrento. Tutti e cinque i premi sono da considerarsi per due persone.
Numerose le attività commerciali che hanno sponsorizzato l’iniziativa alle quali va il ringraziamento del Comitato Festeggiamenti coordinato dal presidente Luca Zarrone e composto da Giovanni Riccio, Giuseppe Orefice, Antonio Pisaturo, Nevio Mallardo, Silvestro Alfano Piscopo, Raffaella De Nisi, Gianfelice Vetere, Rosanna Forte e il Rettore della Chiesa di Santa Caterina Don Alfonso De Balsi (presidente onorario). Pescheria “da Salvatore”, Agenzia Viaggi Cartorange, DCP Impiantistica s.r.l., Color Metal, Moda Uomo Roberto, Impresa Edile D’Ambrosio Pasquale, Autotrasporti Uzzo, Drughi Campania e Macelleria Mario Fiorillo sono invece le attività commerciali che nonostante il periodo non roseo hanno sponsorizzato la lotteria in onore di Sant’Anna.

 

Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

Mail adeleconsola2@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *