Cambio programma per Officina Teatro. Non c’è CANTE E SCHIANTE nel weekend, si prepara “Le Sante” rappresentazione sull’ossessione di vincere.

Variazione di programma per la stagione teatrale “ CONDIVISIONI” di Officina Teatro a Caserta. Lo spettacolo CANTE E SCHIANTE di Mimmo Borrelli, previsto per il 21 ed il 22 Febbraio 2015, per cause non imputabili nè allo spazio nè all’attore/drammaturgo non potrà essere rappresentato.

La stagione CONDIVISIONI continua con una produzione di OfficinaTeatro, LE SANTE, in scena dal 27 Febbraio all’8 Marzo con l’ ideazione e regia di Michele Pagano, i costumi di Pina Raucci, le scene di Giancarlo Covino.

Le Sante è una rappresentazione della collettiva voglia di vincere che pervade gli esseri umani nella quotidianità. Tutto si svolge in un “palazzo”, scala B, 4° piano, terza porta. In un salone agghindato i personaggi di un folklore presepiale si muovono incessantemente, intrappolati nella loro esistenza. Diciassette donne, diciassette storie, un unico obiettivo: vincere. Quiz televisivi, risolini, inciuci, parole crociate, pettegolezzi, parole misteriose, ingiurie, accuse, cinque numeri fortunati, frecciatine, un biglietto vincente, litigi. Speranze grandi quanto un bollino premio. Una lunga tragicomica attesa. Il tentativo di rubare quel pezzo di felicità.

Per info e prenotazioni
Officinateatro – Viale degli Antichi Platani 10
81100 San Leucio (CE)
0823363066 – 3491014251
info@officinateatro.com – www.officinateatro.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *