Campania Latina Caraibica – quattro appuntamenti con i balli latino americani – dal 15 al 29 aprile e 6 maggio – Centro commerciale Campania

CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA
CAMPANIA LATINA CARAIBICA
 
15-22-29 APRILE E 6 MAGGIO 2018
 
Piazza Campania
Quattro straordinari appuntamenti con la danza sudamericana in compagnia di prestigiosi Maestri del panorama internazionale.
Fra stage, open class e serate danzanti, Carolyn Smith, Angela Panico, Alexander Carbo’ e Denise Torres, Jasmina e Antonio Berardi, vi condurranno nel travolgente mondo dei balli latini e caraibici.
PROGRAMMA
Domenica 15 Aprile – Serata Latina con la Maestra CAROLYN SMITH. Danzatrice, coreografa e personaggio televisivo di origine inglese. La sua carriera comincia a prestissimo con la danza classica. In Italia è conosciuta come presidente di giuria nel talent show di Rai Uno “Ballando con le stelle”, a cui partecipa come giudice dal 2007.
(Dalle 16.00 alle 17: STAGE LATINO BAMBINI – dalle 17 alle 18: STAGE LATINO ADULTI)
Dalle 18.30 MEET & GREET (Carolyn Smith presenta il suo libro in cui racconta la sua personale battaglia per vincere il tumore al seno, firmerà le copie del libro e scatterà fotografie con i partecipanti all’incontro)
Domenica 22 Aprile – Serata Latina con la Maestra ANGELA PANICO. Angela Panico è ballerina professionista e maestra di danze latino americane. Vincitrice di vari concorsi e finalista ai campionati nazionali di ballo latini, nel 2005 è protagonista nella trasmissione “Ballando con le Stelle” dove insieme al calciatore Diego Armando Maradona, attirano l’attenzione non solo del pubblico televisivo ma anche dei giudici. Attualmente è impegnata come direttrice presso la scuola Angels of dance Accademy, oltre a svolgere attività come direzione artistica per diversi eventi.
(Dalle 16 alle 17: STAGE LATINO BAMBINI – Dalle 17 alle 18: STAGE LATINO ADULTI)
Dalle 18.30 ALLE 19.30 OPEN CLASS (Le scuole si esibiranno insieme ad Angela Panico in coreografie preparate per l’occasione).
Domenica 29 Aprile – Serata Caraibica con i Maestri ALEXANDER CARBO’ e DENISE TORRES. Alexander Carbo’ e Denise Torres sono ballerini cubani esperti di afro, rumba e danze folkloriche cubane ballano nella Carbò company di cui Alexander è coreografo. Carbò originario dell’isola della Gioventù, inizia a studiare danza classica e moderna all’età di 10 anni. Dopo circa sei anni scopre la passione per la danza afro-cubana, cosa che lo porta a studiare all’Avana presso l’Accademia Nazionale di Danza ENA. Arriva in Italia nel 2001 e inizia la sua carriera di Maestro di Salsa, ballerino e coreografo. I due ballerini partecipano in pianta stabile ai più grandi eventi caraibici del mondo.
(Dalle 18 alle 19: STAGE DI SALSA CUBANA CON RUMBA, GESTUALITA’ MASCHILE E FEMMINILE – Dalle 19 alle 20: STAGE IMPRONTATO SULLE FIGURE DI COPPIA)
Dalle 20.30 INIZIO SERATA CARAIBICA CON I MAESTRI E DJ SET. Tutti gli appassionati dei ritmi caraibici potranno trascorrere in Piazza Campania, che si trasformerà per l’occasione in una grande sala da ballo.
Domenica 6 Maggio – Serata Caraibica con i Maestri JASMINA e ANTONIO BERARDI. Jasmina e Antonio Berardi sono una coppia di giovani fratelli pluricampioni italiani e mondiali di danze caraibiche. Presenti nei maggiori congressi a livello mondiale e vincitori del concorso europeo VALETODO.
Attualmente sono campioni europei di Bachata, Merengue e vicecampioni europei di Salsa.
(Dalle 18 alle 19: STAGE DI SALSA CUBANA,PASITOS E FIGURE DI COPPIA – Dalle 19 alle 20: STAGE DI BACHATA)
Dalle 20.30 INIZIO SERATA CARAIBICA CON I MAESTRI E DJ SET. Tutti gli appassionati dei ritmi caraibici potranno trascorrere in Piazza Campania, che si trasformerà per l’occasione in una grande sala da ballo.
La partecipazione agli stage è gratuita.
ISCRIZIONI PRESSO IL BOX INFORMAZIONI FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI
UFFICIO STAMPA Silvia Pepe – 339.4845176
Centro Commerciale Campania – S.S. Sannitica, 87- Località Aurno – 81025 Marcianise ( CE )
Tel +39 0823.69.60.37 – Fax  +39 0823.69.60.31 – http://www.campania.com

Silvia Pepe
Napoli
Cell: 339.4845176

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *