Campionato Interregionale Marche di Taekwondo, Blue World incontenibile: tre oro e un bronzo

ANCONA. In occasione del Campionao Interregionale di Taekwondo, disputatosi nei giorni 18 e 19 febbrio presso il Palazzotto del Conero di Ancona, la palestra Blue World di Teverola si  imposta con grande autorevolezza, conquistando diverse medaglie.

Al primo posto ottenuto da Giuseppe Caputo, il quale ha conquistato il primo posto nella Categoria Cadett a fronte di 3 K.O. rifilati agli avversar, è arrivato l’oro anche per Alessandro Shurdak (Cat. Juniores), Mimmo Simonelli (Senior) ed Elisabetta Nestovito (Cat. Juniores Femminile). Di livello anche la prova d Giuseppe Mattiello, il quale è riuscito a conseguire un bronzo a fronte di una prova a dr poco strepitosa, fatta di tenacia e spirito sportivo. Sfortunato Salvatore Di Martino, il quale, a causa di un solo punto, non ha portato a casa alcuna medaglia, nonostante abbia dimostrato grandi abilità.

“Sono orgoglioso della prova di ognuno di loro. Un risultato importante quello conseguito dei ragazzi – dice l’allenatore Gaetano Caputo -. Un gruppo per essere vincente deve essere composto da individualità importanti, che, con il loro sudore e fatica, trascinano gli altri componenti de team, spronandoli a seguire le loro orme. A breve affronteremo sfide di caratura internazionale che potrebbero portarci a scrivere pagine importanti del Taekwondo teverolese. Siamo pronti e carichi per fare bella figura”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *