Campionato interregionale Taekwondo Grottammare 2017: quinto oro di fila per Giuseppe Caputo

GROTTAMMARE. Insaziabile. E’ davvero implacabile per i suoi avversari il giovanissimo Giuseppe Caputo, teverolese che a soli 11 anni sta conseguendo risultati importantissimi sui tatami di tutta Italia nella disciplina del Taekwondo.

 

Anche in occasione del campionato Interregionale di combattimento classi esordienti e Cadetti di Grottammare (tenutosi presso la palestra dell’Istituto Tecnico “Pericle Fanzini”), in provincia di Ascoli Piceno, Caputo si è portato a casa l’oro, il quinto dopo le prove maiuscole di Ancona, Fondi, Bari e Jesolo in soli due mesi. Numeri da capogiro che testimoniano quanto il giovanissimo stia crescendo tecnicamente.

 

“La terra marchigiana gli fa bene – ironizza papà Gaetano Caputo, suo preparatore presso la palestra ‘Blue World’ di Teverola, che richiama indirettamente l’oro di Ancona -. Sono felice del fatto che Giuseppe stia ottenendo risultati più che positivi; questo deve suggerirgli di impegnarsi sempre di più perché solo in questo modo potrà diventare il migliore in assoluto e concorrere in competizioni internazionali. Siamo già proiettati sui prossimi impegni”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *