CANCELLO ED ARNONE: AL VIA STASERA IL TORNEO “BEACH VOLLEY 2018 – CANCELLO ED ARNONE”.

(Cancello ed Arnone – Elisa Cacciapuoti) Lo sport gioca un ruolo importante nell’estate di Cancello ed Arnone. Parte, infatti, stasera il torneo “Beach Volley 2018 – Cancello ed Arnone” organizzato dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Raffaele Ambrosca, ed in particolar modo dal consigliere allo Sport e Politiche Giovanili Antonio Belformato: “Il torneo di beach volley si svolgerà a Piazza Generale Branco ed è soltanto il primo passo verso una stagione ricca di eventi che renderanno allegra e piacevole la nostra estate; presto sarà diramato il calendario delle manifestazione estive”.

In attesa, quindi, del calendario, possiamo confermare che l’amministrazione Ambrosca, di concerto con la Pro Loco, sta mettendo a punto gli ultimi dettagli per allestire, per i prossimi 4 e 5 agosto, la tradizionale “Festa della Mozzarella di Bufala” che, da ben 40 anni, regala sapori antichi, autentici, unici.

Non resta, quindi, che rimanere connessi e seguire la pagina Facebook del Comune “Comune di Cancello ed Arnone” (https://www.facebook.com/comunecancelloedarnone/) per essere sempre aggiornati sulle iniziative che il Comune metterà in atto.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *