Cancello ed Arnone: disservizio della raccolta rifiuti

Il disservizio della raccolta differenziata nel nostro paese, Cancello ed Arnone, è sotto gli occhi di tutti basta vedere le tantissime segnalazione dei cittadini , stanchi di vedere cumuli di spazzatura ai margini delle strade e davanti alle proprie abitazione.

Il movimento CE rappresentato da Ercole Del Gaudio, in data 15 ottobre aveva segnalato agli organi competenti locali tali disservizi chiedendo un intervento urgente per la risoluzione dei problemi, è stata effettuata una raccolte firme,  per richiedere una riduzione della tassa sui rifiuti pagata, visto il disservizio . A data odierna poco o niente è stato fatto , e nessuna risposta data, tranne che leggere i soliti articoli giornalistici per mera pubblicità elettorale , ma nessuna proposta serie è stata formulata da nessun addetto ai lavori e resa pubblica a noi cittadini ignari delle vere cause del disservizio che tutti i giorni dobbiamo subire .

Ercole Del Gaudio, presenterà  una richiesta al responsabile del servizio Tributi per chiedere una riduzione per tutta la cittadinanza sulla prossima bolletta da pagare, inoltre chiederà al responsabile del servizio della raccolta rifiuti di rendere pubblico il motivo di tale inadempienze, visto l’urgenza per la tutela della salute pubblica. Sperando che il bene pubblico di noi tutti venga messo in primo piano e tralasciando le idee politiche di ognuno , ci auguriamo che  il Fare raggiunga presto il  Dire.

Addetto stampa

Emilia D’Ambrosio

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *