CANCELLO ED ARNONE: Il Sindaco Ambrosca ringrazia i lavoratori Apu.

(Cancello ed Arnone – Elisa Cacciapuoti) Termina oggi il progetto Apu grazie al quale il Comune di Cancello ed Arnone ha beneficiato, per 6 mesi, di unità ex precettori di ammortizzatori sociali e di sostegno al reddito, che hanno fornito un supporto quotidiano ed indispensabile nella erogazione al servizio al cittadino.

Per l’occasione, il Sindaco Ambrosca ha vergato poche righe a testimonianza di un vero e sincero apprezzamento per l’ottimo e proficuo lavoro svolto dai lavoratori di Pubblica Utilità.

“Tutto il personale impegnato in questo Comune nel progetto Apu, ha dimostrato, costantemente, uno spiccato senso civico e senso di appartenenza profondo verso questo territorio. Senso del dovere, professionalità e voglia di fare, sono solo alcune delle doti che questi uomini e donne hanno messo in campo, dando una boccata d’ossigeno è un significativo apporto a questo Ente”. Queste le parole del primo cittadino Ambrosca, che conclude: “Ringrazio tutto il personale Apu coinvolto, a nome mio, dell’Amministrazione e di tutta la cittadinanza di Cancello ed Arnone che mi pregio rappresentare”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *