Cancello ed Arnone: la Sezione Comunale della Federcaccia chiama a raccolta gli iscritti per il brindisi augurale in prossimità delle festività natalizie.

Cancello ed Arnone (Matilde Maisto) – Questa sera, giovedì 3 dicembre, il Presidente della Sezione Comunale Federcaccia, Franco Savastano, e gli oltre 50 iscritti, si sono dati appuntamento presso il locale ristorante “Antichi Sapori”, per trascorrere una piacevole serata fra amici, gustando un’ottima cena.
L’occasione è scaturita dalla volontà di un vicendevole scambio d’auguri in prossimità delle festività natalizie.
Con l’occasione il Presidente Savastano augurando un felice Natale, ricco di serenità e pace, coglie l’occasione per augurare a tutti gli amici cacciatori una eccellente annata venatoria.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *