Cancello ed Arnone: Lavori Pubblici – Interventi di ripristino manto stradale e realizzazione dossi in via Luigi Settembrini.

(Cancello ed Arnone – Elisa Cacciapuoti) Al fine di favorire migliori condizioni di viabilità e vivibilità, l’Amministrazione Comunale si è impegnata nella realizzazione di interventi di rifacimento del manto stradale.
Nei giorni scorsi abbiamo provveduto – afferma l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caputo – ad effettuare interventi di manutenzione su numerose arterie del paese. Gli interventi si sono concentrati sul ripristino del manto stradale finalizzato alla copertura delle buche presenti. Quella della manutenzione del manto stradale è attività in cui l’Amministrazione Comunale è costantemente impegnata. Vogliamo portare avanti un lavoro continuo, rivolto alle strade cittadine più compromesse e maggiormente trafficate, senza, però, dimenticare tutte le altre, sulle quali è nostra intenzione operare progressivamente. La ditta aggiudicataria avrà infatti l’onere di provvedere alla manutenzione , alla custodia e alla buona conservazione della rete stradale fino al 31/12/2018.
Questa mattina, inoltre, sono iniziati i lavori per la realizzazione di dossi per il rallentamento della velocità del traffico veicolare in Via Luigi Settembrini, al fine di garantire una maggiore sicurezza della circolazione dei veicoli e dei pedoni”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *