Cancello ed Arnone: pubblicato avviso per il conferimento di un incarico per la redazione di un Piano Insediamenti Produttivi (PIP).

e.a.c. Il piano per gli insediamenti produttivi (PIP) è uno strumento urbanistico introdotto dalla legge 22 ottobre 1971, n. 865, al fine di agevolare la realizzazione di aree specializzate ad accogliere insediamenti produttivi.

Il Comune di Cancello ed Arnone tramite il Piano Urbanistico Comunale (PUC), ha localizzato due aree molto estese destinate ad attività produttive, situate lungo la Strada Provinciale Cancello ed Arnone – Villa Literno.
“È stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente – afferma l’assessore avv. Gaetano Ambrosca – un Avviso Pubblico per acquisire la manifestazione di interesse da parte di un professionista a cui affidare l’incarico di redazione di un Piano Urbanistico Attuativo con natura e contenuti di Piano per Insediamenti Produttivi (PIP).
Lo scopo è quello di promuovere e favorire lo sviluppo economico, produttivo ed occupazionale della nostra comunità”.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12:00 del giorno 29/02/2020.
Per ogni altro tipo di informazione, è possibile consultare l’Avviso sull’Albo Pretorio del Comune di Cancello ed Arnone.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *