Cancello ed Arnone – Si organizza la giornata mondiale della poesia

Cancello ed Arnone (Elisa Cacciapuoti) – E’ previsto per il 26 marzo p.v. l’evento inerente l’organizzazione della giornata mondiale della poesia.

Lo scopo dell’incontro è scoprire vecchi e nuovi poeti, sempre con un sogno nel cassetto.

Gli elaborati possono essere inviati al seguente recapito di posta elettronica: pasquale.leggiero@virgilio.it oppure consegnate  a mano.

Le poesie dovranno essere declamate direttamente dall’autore o da un proprio delegato presso la sede dell’ASSOCIAZIONE SOS CANCELLO ED ARNONE SOCCORSO  “Volontariato e Protezione Civile” sita in Via Gen. Branco.

La partecipazione è gratuita.

E’ consentito partecipare anche a persone preposte solo alla lettura di autori vari.

Sarebbe auspicabile, nel caso di una partecipazione diretta dell’autore, che venissero esternati i motivi che hanno generato le varie liriche. Ovviamente, quanto sopra, a totale discrezione dell’autore stesso.

A presto, quindi, e buona poesia a tutti!

2 Comments

  1. Avatar
    pasquale leggiero Marzo 11, 2017

    Grazie dell’articolo e invio ulteriori notizie a quelle già scritte:L’associazione SOS Cancello Ed Arnone soccorso organizza la giornata mondiale della poesia, tale giornata sarà celebrata ilo giorno 26 marzo, presso la sede dell’associazione sita in via Generale Branco, all’interno del centro servizi. In paese è stato distribuito un volantino che testualmente recita:
    Si organizza la giornata mondiale della poesia per la scoperta di vecchi e nuovi poeti. Tale manifestazione si terrà il giorno 26 marzo, a ora da decidersi. Le opere possono essere inviate al seguente recapito di posta elettronica: pasquale.leggiero@virgilio.it o con consegna a mano entro le ore 20,00 del 25/03/2017 e l’autore, o suo delegato, dovrà leggerle presso la nostra sede. La partecipazione è completamente gratuita. Sono ammesse anche persone che spontaneamente leggono poesie di altri. In caso di diretto autore, sarà immensa gratitudine sentire il perché di tale opera. Naturalmente il perché dell’opera sarà a completa discrezione dell’autore. Stessa cosa anche per chi legge poesie di altri. Non ci resta che incontrarci nel giorno prefissato. Ti Aspettiamo. A coloro i quali si conoscono in persona che sono scrittori di poesia è stato, o sarà, recapitato anche invito personale. Si precisa che la celebrazione di tale giornata non vuol essere una gara ma semplicemente scoperta di poeti che vogliono trasmettere qualcosa. Ancora una volta si sostiene la cultura poetica a Cancello Arnone, ci si augura solo di riuscirci, ora sta ai poeti inviare le loro opere.

    Reply
    • Avatar
      matilde Maisto Marzo 11, 2017

      Complimenti per l’iniziativa! Saluti.

      Reply

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *