CANCELLO ED ARNONE: Sindaco Ambrosca: “Una serie di eventi per far vivere appieno la magia del Natale”.

(Cancello ed Arnone – Elisa Cacciapuoti) Il Natale rappresenta la festa più sentita, carica di tradizioni e fascino.

Il Natale è “atmosfera”, uno stato psicologico che si fonda sul rinnovamento del senso di comunione, per abbattere le barriere delle differenze in nome di un fattore che fa parte di ognuno di noi e di cui ognuno è parte: la comunità.

Proprio con questo spirito, l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco “Terre di Cancia e Lanio”, hanno voluto creare diverse occasioni d’incontro.

Si inizia domani sera, 27 dicembre, alle ore 20:00, presso il Salone di Piazza Mercato, con la cena di fine anno dedicata agli over 65.

Venerdì 28 dicembre, invece, serata “Street Party” completamente dedicata ai giovani, con Via L. Settembrini che si trasformerà in una vera e propria discoteca all’aperto; 2 postazioni musicali (House Music e Caraibici), street food e tanto divertimento.

Sabato 29 Dicembre, alle ore 18:00, spettacolo di cabaret con Simone Schettino, comico e cabarettista italiano che, ironicamente, si autodefinisce “fondamentalista napoletano”. 

Il 2 gennaio, sempre alle ore 18:00, l’appuntamento è con il Coro Gospel del maestro Affinito che dirigerà 40 orchestrali allietandoci con le più famose canzoni natalizie. 

Un ringraziamento speciale va anche all’Associazione Commercianti che domenica 23 Dicembre, in Piazza Municipio, ha regalato un sorriso ai più piccini con l’arrivo di Babbo Natale. 

Il 6 gennaio, invece, si aspetterà l’arrivo della Befana.  

“Una serie di eventi per far vivere appieno la magia del Natale, un Natale da ricordare e che, sono sicuro, diventerà un appuntamento annuale”. Queste le parole del sindaco Ambrosca che conclude: “Facendo squadra e lavorando insieme si possono raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *