Cancello ed Arnone: venerdì 27 dicembre si é tenuta la cena di fine anno. Una cena conviviale e tanta voglia di fare comunità.

e.a.c. Venerdì 27 dicembre ha avuto luogo la consueta cena di fine anno. Una cena conviviale, musica e tanto divertimento.

È stata una serata all’insegna del sociale, della solidarietà, dell’altruismo, dell’amore per il prossimo, con un’ottima cena ed un ambiente molto accogliente.

Il Primo Cittadino Ambrosca, durante la serata, ha tenuto a ringraziare quanti hanno contribuito alla buona riuscita della serata. Un ringraziamento ai volontari della Pro Loco Terre di Cancia e Lanio, del Gruppo Comunale di Protezione Civile e della Croce Rossa Italiana.

Un sentito e doveroso ringraziamento alla Nuova Cucina Organizzata, ai Caseifici Agnena, La Regina dei Mazzoni, Prati del Volturno e all’Agriturismo La Corte dei Platani.

Ci hanno omaggiato della loro presenza il Maestro Luciano Capurro, accompagnato dalla Soprano Anna Caso, della Compagnia Napolincanto – Stabile Salone Margherita di Napoli.

Ha allietato la serata, inoltre, il piano bar di Gepi Mariniello.

L’appuntamento è per l’anno prossimo.

Questa sera, invece, ci sarà la festa “Aspettando il Capodanno”, una festa alla quale non puoi assolutamente mancare!

L’appuntamento è alle 21:30 presso la Palestra dell’I.C. Ugo Foscolo di Via Settembrini.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *