Cancello ed Arnone: work in progress per il Natale.

e.a.c. La Pro Loco Terre di Cancia e Lanio ha richiesto il patrocinio morale del Comune di Cancello ed Arnone per il calendario di Natale 2019/2020.

Tanti eventi in programma per persone di tutte le età.

Si parte il 7 dicembre con un evento dedicato ai bambini. In Piazza Municipio, con un po’ d’anticipo, arriva Babbo Natale.

Venerdì 13, ci sarà la premiazione delle Eccellenze del Territorio, che grazie alla loro valentia, hanno procurato lustro alla nostra cittadina.

Il 20 dicembre, presso l’Agriturismo La Corte dei Platani, ci sarà una cena spettacolo con la “Tombolata Scostumata” di Vincenzo De Lucia.

Domenica 22 dicembre, il Sindaco Ambrosca e l’Amministrazione Comunale incontrano la cittadinanza per un brindisi augurale. Nell’occasione, i ragazzi che hanno compiuto 18 anni nel 2019, saranno omaggiati di un premio.

Il 26 dicembre, invece, nella Chiesa Maria Regina di tutti i Santi, il Maestro Franco Mantovanelli dirigerà un’orchestra di 15 elementi in uno spettacolo dedicato alla Vergine Maria e a tutte le donne.

Venerdì 27 dicembre, si svolgerà, in linea con una sana tradizione, la consueta cena di fine anno rivolta a tutti gli over 65 del nostro Paese.

Sabato 28 dicembre, invece, tocca ai giovani con un po’ di sano divertimento presso la Palestra dell’I.C. Ugo Foscolo in via Settembrini.

L’anno nuovo si apre con un concerto della soprano internazionale Maestro Teresa Sparaco ed il Tenore Maestro Sergio Dragone nella Chiesa Maria SS Assunta in Cielo.

Le festività si concluderanno il giorno 4 gennaio con l’Elfo Party dedicato ai bambini.

Quest’anno, in via sperimentale, partirà anche il Concorso di luci “Illumina il Natale” rivolto a tutti gli operatori commerciali insistenti sul territorio comunale e a privati cittadini residenti in Via Roma (alt. Lottizzazione Gallo) e in Via Consolare (alt. Inzio abitato). La partecipazione al concorso è libera e gratuita e prevede interessanti premi per i vincitori.

Oltre a questi eventi, non dimentichiamo i viaggi: l’8 dicembre a Castel Morrone, il 15 dicembre a Castellabate e il 29 dicembre a Pietrelcina.

Continuate a seguirci per informazioni più dettagliate e vivete insieme a noi la magia del Natale.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *