Capodrise, domani l’inaugurazione di un nuovo presidio dell’Associazione

Continua l’impegno dell’Associazione Ultimi per la legalità e contro le mafie, fondata da don Aniello Manganiello e presieduta dal giornalista Andrea Manzi. Dopo l’apertura, nei mesi scorsi, del presidio di Casapesenna / S. Cipriano di Aversa, domani – venerdì 26 giugno alle ore 20 – sarà inaugurato il presidio di Capodrise, in via Francesco Rao, per poter liberare un territorio devastato negli ultimi decenni da una criminalità spietata e insidiosissima.

Le attività in programma riguarderanno l’assistenza ai ceti più deboli, la formazione dei giovani e la denuncia diffusa e irriducibile della illegalità. Sono previsti, inoltre, centri di orientamento per i ragazzi in età post scolare per l’avviamento al lavoro.

Dopo i saluti del fondatore del presidio Giuseppe Iannello e del responsabile Angelo Scianna, la serata sarà chiusa dagli interventi di don Aniello Manganiello e di Andrea Manzi, che illustreranno i programmi futuri dell’Associazione Ultimi che vanta già decine di presidi in tutta Italia.

Mercato San Severino, 25/06/2015

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *