Casagiove – Cerimonia per i dipendenti del Comune di Casagiove che sono andati in quiescenza

CASAGIOVE – Si è tenuta una cerimonia per i dipendenti del Comune di Casagiove che sono andati in quiescenza con decorrenza 1° giugno. Il Primo Cittadino di Casagiove, Elpidio Russo, insieme al Segretario Generale dell’Ente Clemente Lombardi ed al Dirigente dell’area AA.GG. Gaetano Rauso, nella sala consiliare di via Jovara, hanno dato il commiato ai dipendenti Antonio Privato (Responsabile Ufficio Elettorale e Leva) e Bartolo Buonpane (Autista dell’Ente).
Il sentimento di tutta la famiglia municipale e dell’Amministrazione comunale è quello di viva solidarietà per questi colleghi, nonché amici, che hanno terminato il loro servizio in seno al Comune per collocamento a riposo.
La speranza è che questi veri e propri “pilastri” dell’Ente Municipale riescano a vivere in serenità gli anni della loro pensione, che di certo consentiranno loro di essere maggiormente vicino ai propri familiari e di dedicarsi ad altri interessi.
Si ha, comunque la certezza che i ricordi degli anni trascorsi nella compagine comunale saranno sempre vivi e forti.
Di sicuro, val bene evidenziare che questo distacco non significa una recisione totale con l’Ente, il quale continuerà a considerare chi si allontana per pensionamento un fatto puramente anagrafico in quanto resta nel cuore di tutti il ricordo degli amici.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *