Casagiove: è ancora coprifuoco senza illuminazione pubblica

by giovanni raimondo

Casagiove: ancora il coprifuoco. Anche questa sera si è verificata l’assenza di illuminazione pubblica a Casagiove nonostante che i cittadini si stiano costantemente e quotidianamente rivolgendo al Sindaco Elpidio Russo e alle Istituzioni tutte per risolvere il problema sicurezza e vivibilita’ che ormai affanna la citta’ confinante con Caserta.

Per la precisione in questo momento non vi e’ erogazione di energia elettrica pubblica in via Don Bosco, in via Liguria, in viale Europa,in via San Francesco e in via Trieste e in via Bologna, strada , quest’ultima, dove e’ allocata la Caserma dei Carabinieri. Ricordiamo che , ormai, a Casagiove durante la notte operando bande di malviventi che si intrufolano negli appartamenti e nei garages. Recentemente e’ stato preso d’assalto anche il Vivaio di via Tifata.

Una nota da segnalare: la parte della citta’ che beneficia della illuminazione pubblica e’ quella dove e’ ubicata la sede del Comune , precisamente via Iovara.

Ci chiediamo : come mai nelle suindicate strade vi e’ buio mentre in via Iovara , dove si trova la sede del Comune, l’illuminazione pubblica emana luce e calore ? Questa è la domanda che ci poniamo e che poniamo a voi cittadini di Casagiove.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *